NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuovo sbarco di 88 migranti a Isola Capo Rizzuto

     

    Nuovo sbarco di 88 migranti a Isola Capo Rizzuto

    15 apr 14 Ottantotto migranti, tra i quali 10 donne e 15 bambini, sono sbarcati a Isola Capo Rizzuto. Si tratta di siriani e afghani partiti cinque giorni fa dalla Turchia. Gli immigrati sono stati soccorsi dai carabinieri, dalla Capitaneria di porto e dalla Confraternita della Misericordia. Sono tutti in discrete condizioni e sono stati portati nel centro di accoglienza di Sant'Anna. L'imbarcazione sulla quale hanno viaggiato è stata ritrovata poco distante.

    Sequestro del natante. Sono in corso le attività di polizia giudiziaria per il sequestro dell'imbarcazione con la quale sono giunti a Isola Capo Rizzuto gli 88 immigrati provenienti dalla Turchia. Le attività vengono svolte congiuntamente da personale della Capitaneria di porto e della Sezione operativa navale di Crotone della Guardia di finanza. Gli accertamenti sono propedeutici al sequestro del natante, che verrà messo a disposizione della Procura della Repubblica di Crotone. Capitaneria e Guardia di finanza sono anche al lavoro per accertare se nel gruppo di immigrati ci siano gli scafisti dello sbarco.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore