NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Precetto Pasquale del Cfs al Cupone di Camigliatello

     

    Precetto Pasquale del Cfs al Cupone di Camigliatello

    15 apr 14 Nella giornata di ieri presso la Sala Riunioni del Centro visite “Cupone” dell’Ufficio Territoriale per la Biodiversità di Camigliatello Silano, in vista dell’imminente ricorrenza della Santa Pasqua, è stata celebrata la Messa del Precetto Pasquale per il Corpo Forestale dello Stato della Provincia di Cosenza. La celebrazione è stata officiata da Monsignor Leonardo Bonanno, Vescovo della diocesi di S.Marco Argentano – Scalea insieme a Don Cosimo De Vincentis di Spezzano Sila e Padre Omero Biliotti di Camigliatello. Il solenne momento religioso si è svolto alla presenza del Comandante Regionale del Copro Forestale,Giuseppe Graziano, del Comandante Provinciale Giuseppe Melfi, del responsabile dell’Ufficio Territoriale Biodiversità Gaetano Gorpia, del coordinatore del CTA della Sila Angela Polillo e del Direttore dell’Ente parco della Sila Michele Laudati. Al termine della celebrazione eucaristica è stata data lettura della “Preghiera del Forestale” ed infine il Comandante Regionale Graziano, il Direttore Laudati e S.E. Mons. Bonanno , nel ricordare il significato profondo che assume per i cristiani la Pasqua, hanno voluto ringraziare della loro presenza tutti i partecipanti augurando loro e soprattutto ai familiari i più affettuosi auguri.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore