NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tenta di disfarsi della coca, cantante arrestato a Crotone dai CC

     

     

    Tenta di disfarsi della coca, cantante arrestato a Crotone dai CC

    13 apr 14 Viaggiava in auto con 60 grammi di cocaina purissima. Pasquale Torromino, di 45 anni, cantante neomelodico calabrese, conosciuto a Crotone e provincia con il nome d'arte di Enzo Diamante, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, impegnati in un posto di blocco, hanno intimato l'alt a Torromino che era a bordo della sua auto e procedeva a velocità elevata. L'uomo, apparso preoccupato, è stato invitato a scendere dalla vettura e, con una manovra repentina, si è diretto verso il portellone posteriore tentando di disfarsi di una busta trasparente che aveva addosso lanciandola in una scarpata. Ha anche cercato di scappare ma è stato bloccato. L'involucro è stato recuperato e si è verificato che conteneva tre pietre di cocaina purissima ancora non tagliata. Torromino, dipendente di una ditta di onoranze funebri, è noto al pubblico crotonese e della provincia come interprete di canzoni neomelodiche.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore