NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rubata la cassaforte dell'Aci di Catanzaro, dentro 10mila euro

     

     

    Rubata la cassaforte dell'Aci di Catanzaro, dentro 10mila euro

    09 apr 14 E' di circa diecimila euro in contanti e 15 mila euro in buoni pasto, inutilizzabili, il bottino del furto compiuto la notte scorsa negli uffici del Pubblico registro automobilistico dell'Automobile Club di Catanzaro. Notevoli e in fase di quantificazione i danni alla struttura. I malviventi, infatti, si sono introdotti negli uffici dopo avere divelto, distruggendoli, i cancelli d'ingresso e preso a martellate i lucchetti delle porte. Dopo avere sollevato la cassaforte dove erano contenuti i soldi, i ladri l'hanno lanciata dal terzo piano dell'edificio che è ubicato in una zona vicina ad altri stabili tutti abitati. Nessuno si è accorto di nulla. Ad scoprire il furto, stamani, sono stati gli impiegati che si sono trovati davanti i cancelli divelti probabilmente con un argano e hanno notato la mancanza della cassaforte. L'episodio è stato immediatamente denunciato ai carabinieri. All'interno degli uffici dell'Aci provinciale è in funzione un sistema con 21 telecamere attivo 24 ore su 24. Le immagini riprese saranno adesso analizzate e potranno fornire utili indicazioni agli investigatori. Sul posto sono giunti il presidente dell'Automobile Club di Catanzaro, Eugenio Ripepe e il direttore Guglielmo Parisi. A causa dell'accaduto gli uffici resteranno chiusi per tutta la giornata di oggi.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore