NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fuggono da controlli con motorino e gettano fucile, 2 arresti a Reggio

     

     

    Fuggono da controlli con motorino e gettano fucile, 2 arresti a Reggio

    09 apr 14 La Polizia ha arrestato, a Reggio Calabria, Andrea Pennestrì, 25 anni, e Massimo Toscano, 27 anni, con l'accusa di detenzione e porto in luogo pubblico di arma clandestina, ricettazione, spaccio e detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. Gli agenti di una volante hanno notato i due mentre erano a bordo di uno scooter che aveva tre cifre della targa occultate con dello scotch nero ed hanno provato a fermarli per un controllo. I due, però, sono fuggiti. E' nato così un inseguimento durante il quale uno dei due ha gettato una borsa che una volta recuperata è risultata contenere un fucile calibro 12 con matricola punzonata ed armato. I giovani hanno poi arrestato la corsa cercando di fuggire a piedi ma sono stati bloccati. Le successivi perquisizioni hanno portato al sequestro a Pennestrì di quindici cartucce calibro 12. Nel garage condominiale sottostante al palazzo dell'abitazione del giovane sono state sequestrate altre 12 cartucce oltre a 210 involucri di carta stagnola e cellophane bianco contenenti cocaina confezionata e pronta alla vendita. Pennestrì si è anche attribuito la disponibilità di uno scooter risultato rubato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore