NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Donna uccisa da auto sulla 106, conducente "Pensavo fosse un cane"

     

     

    Donna uccisa da auto sulla 106, conducente "Pensavo fosse un cane"

    24 ago 14 "Pensavo di avere preso un cane. Per questo non mi sono fermato". È quanto ha detto informalmente S.B., di 26 anni, il giovane che era alla guida della Seat Ibiza che ha investito ed ucciso a Crotone, lungo la strada statale 106 jonica, Silvana Catania, di 46 anni, di Ardea (Roma) dandosi poi alla fuga. Il cadavere della donna è stato trovato stamattina. La polizia ha rintracciato l'investitore e lo ha condotto in Questura, dove l'uomo, nel corso dell'interrogatorio, ha sostenuto di non essersi accorto di avere provocato l'incidente. Silvana Catania stava trascorrendo un periodo di vacanza in Calabria. Il giovane ha pronunciato la frase a margine dell'interrogatorio cui è stato sottoposto nella Questura di Crotone in presenza del suo difensore. Nel corso dell'interrogatorio il giovane, formalmente, si è avvalso della facoltà di non rispondere. S.B. è stato rintracciato dalla Questura di Crotone e dalla polizia stradale nella sua abitazione dopo che gli investigatori erano giunti alla sua identificazione grazie alla targa anteriore dell'auto investitrice trovata sul luogo dell'incidente, che si è verificato in località Poggio Pudano. Il giovane, quando ha investito la donna, stava facendo rientro nella sua abitazione dopo avere accompagnato a casa la fidanzata. Secondo quanto è emerso dagli accertamenti della polizia, Silvana Catania, che non era sposata, non aveva figli e faceva l'informatore scientifico, si trovava in Calabria per un tour turistico che aveva già toccato diverse località della regione.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore