NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Parti di hotel a 4 stelle sequestrate dalla Gdf a Reggio

     

     

    Parti di hotel a 4 stelle sequestrate dalla Gdf a Reggio

    29 ott 13 Il Comando provinciale di Reggio Calabria della Guardia di finanza e gli agenti della Polizia provinciale hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo ''di parti importanti - è detto in un comunicato - della struttura alberghiera a quattro stelle denominata 'E' hotel'''. Il provvedimento è stato emesso dal Gip di Reggio Calabria su richiesta della Procura della Repubblica a conclusione di una articolata attività di indagine condotta anche con l'ausilio di consulenti tecnici durante la quale, di afferma ancora nella nota della Guardia di finanza, ''sono state rilevate gravissime illegittimità compiute nel corso del procedimento amministrativo di concessione del permesso di costruire''. In particolare, a B.I., di 54 anni, e a V.A.C., di 48, si contestano i reati di occupazione dei demani marittimo, fluviale (torrente Annunziata), ferroviario e comunale, nonché la violazione della normativa edilizia per la realizzazione di una tettoia in legno in totale assenza del permesso di costruire. Tale ultima violazione, peraltro, ha riferito ancora la Guardia di finanza, è stata perpetrata nonostante fossero in corso i rilievi ed i sopralluoghi dei consulenti incaricati dalla Procura della Repubblica. ''Parte delle opere sotto sequestro - conclude il comunicato della Guardia di finanza - insiste in una zona a rischio idrogeologico grave, rappresentando quindi un grave pericolo per la pubblica incolumità''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore