NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Prefetto Cannizzaro a Lamezia incontra il Sindaco

     

     

    Prefetto Cannizzaro a Lamezia incontra il Sindaco

    22 ott 13 Questa mattina il nuovo Prefetto di Catanzaro, Raffaele Cannizzaro ha fatto visita, per la prima volta, al municipio di Lamezia Terme. Si è intrattenuto a lungo con il sindaco dialogando sui problemi di Lamezia. Gianni Speranza ha illustrato al Prefetto la pesante situazione economica e sociale in città e i segni di aggravamento di questi ultimi anni. Il sindaco si è altresì soffermato sull'attività amministrativa, illustrando i principali punti che il comune di Lamezia ha portato avanti riguardo alle opere pubbliche, alle politiche sociali, ai maggiori fattori di contrasto esistenti nella comunità lametina, com'era stato anche sottolineato nell'ultima riunione del comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica. Speranza ha anche sottolineato il contributo che il comune di Lamezia Terme sta cercando di dare nella lotta alla criminalità organizzata. Il Prefetto Cannizzaro ha sottolineato la collaborazione istituzionale e concreta che deve esserci tra prefettura e comune. Ha altresì assicurato, come già avvenuto in queste prime settimane di permanenza a Catanzaro, che seguirà con attenzione le vicende di Lamezia, che ha un'importanza strategica nell'ambito provinciale e regionale. Il Prefetto ha anche incontrato gli assessori, il presidente del Consiglio Comunale ed il Segretario generale del Comune.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore