NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosentino malato di Sla guarito dalla Madonna a Medjugorje

     

    La Madonna di Madjugorje

     

    Cosentino malato di Sla guarito dalla Madonna a Medjugorje

    04 ott 13 Un cosentino di Piane Crati, Cristian Filice, 37 anni, malato di Sla è guarito grazie ad un miracolo avvenuto in un pellegrinaggio a Medjugorje la scorsa settimana. Cristian, bloccato dalla malattia degenerativa su di una sedia, era andato nel luogo di culto per chiedere conforto per la sua famiglia ed i suoi figli. Dopo la faticosa salita su per il pendio che porta al luogo dell'apparizione mariana Filice di colpo si è alzato dalla sedia medica dove era costretto e si è messo a camminare. Tra le lacrime e l'incredulità della moglie e del sacerdote che lo accompagnava. La Chiesa aspetta a definire l'evento un miracolo. Lui, molto devoto alla Madonna e cattolico praticante, è il referente della sezione Aisla di Cosenza ed è molto conociuto in Calabria per il suo impegno nella lotta a questa tremenda malattia. I medici parlano di netto miglioramento impossibile per la patologia di cui era vittima. Una patologia, lo ricordiamo, che è soltanto degenerativa e non lascia scampo. Cristian ora ha tolto il respiratore di notte e la sedia medica su cui era inchiodato. Tra qualche settimana toglierà anche la Peg, il sondino necessario ad alimentarsi. Ulteriori esami verranno svolti nei prossimi giorni ma per i medici è gia un caso inspiegabile di guarigione. Per i credenti, invece, è un miracolo.

    Cristian Filice

    La statua della Madonna apparsa a Medjugorje

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore