NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Abusò di una minore, albanese arrestato a Crotone

     

     

    Abusò di una minore, albanese arrestato a Crotone

    11 nov 13 Si era reso irreperibile da oltre un anno dopo essere stato condannato in via definitiva a dieci anni di carcere per violenza carnale di gruppo aggravata dall'uso delle armi. Un uomo di 29 anni, Guxim Perpepaj, di nazionalità albanese, è stato arrestato a Milano da agenti della squadra mobile del capoluogo lombardo, che hanno agito con il coordinamento della squadra di polizia giudiziaria della Polstrada di Crotone. L'arresto di Perpepaj, eseguito in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Crotone, scaturisce dalle indagini condotte dalla Polstrada attraverso intercettazioni telefoniche e a seguito dell'arresto del cugino Flamur, destinatario dello stesso provvedimento, avvenuto lo scorso 15 ottobre. Sulla base dell'analisi di tabulati telefonici e delle comunicazioni con una donna sua connazionale, si è riusciti a risalire all'utenza utilizzata da Perpepaj in Lombardia. L'uomo è stato bloccato stamani dai poliziotti in una zona centrale del capoluogo lombardo assieme ad un suo connazionale, che è stato denunciato per favoreggiamento avendolo ospitato nella sua abitazione. I fatti contestati a Perpepaj, avvenuti a Cotronei (Crotone), risalgono a luglio e ottobre 2009.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore