NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cadavere di un uomo rinvenuto a mare a Siderno

     

     

    Cadavere di un uomo rinvenuto a mare a Siderno, è annegato

    22 lug 13 Il cadavere di un uomo è stato trovato stamane in mare a pochi metri dalla spiaggia a Siderno. Il cadavere è stato avvistato dal personale della Capitaneria di porto di Roccella Jonica. Per il recupero sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato ed i vigili del fuoco. Si tratta di un operaio, Carmelo Schirripa, di 47 anni, di Locri (Reggio Calabria). Gli agenti della polizia di Stato ed il personale della Capitaneria di porto di Roccella Jonica hanno anche individuato i vestiti lasciati dall'operaio sulla spiaggia. Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. Secondo la ricostruzione degli investigatori, fatta anche attraverso alcune testimonianze, l'uomo si è tuffato in mare per fare il bagno e, probabilmente a causa di un malore, è morto annegando.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore