NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Entra in sacrestia a Tropea per rubare ma muore soffocato da incendio

     

     

    Entra in sacrestia a Tropea per rubare ma muore soffocato da incendio

    08 lug 13 Un uomo di 32 anni di nazionalità polacca si è introdotto la notte scorsa nella sacrestia della chiesa di San Michele, conosciuta dai fedeli come Chiesa del Purgatorio, nel centro di Tropea ma è morto soffocato in un incendio sprigionatosi a causa della candela accesa dalla vittima per fare luce. Secondo i carabinieri, intervenuti sul posto, l'uomo si era introdotto in sacrestia per rubare e non essendoci luce ha acceso la candela, la cui fiamma ha incendiato dei paramenti. A scorprire il cadavede dell'uomo i Vigili del Fuoco intervenuti verso le 4 di questa notta. L'uomo era riverso a terra a torso nudo ed in jeans senza alcun segno di bruciature sul corpo in un locale attiguo alla sacrestia. In una mano aveva la maglietta utilizzata a mo di sacco e all'interno le cose che aveva asportato dalla sacrestia. Secondo i militari la morte è intervenuta per asfissia dai fumi provocati dall'incendio che si sono diffusi subito in tutti i locali della chiesa. Ma le indagini dei militari continuano per appurare i particolari e se l'uomo sia intervenuto da solo o assieme ad altri perchè la chiesa e le sue porte erano chiuse senza alcun segno di effrazione. probabile che l'uomo abbia studiato il colpo e si sia nascosto all'interno prima della chiusura. Mentre la sacrestia è andata distrutta la chiesa non ha subito danni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore