NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Precari Cobas sanità annunciano sciopero della fame

     

     

    Precari Cobas sanità annunciano sciopero della fame

    18 gen 13 I Cobas precari della sanità, in una nota, annunciano che "dal 24 gennaio, giorno dell'inizio ufficiale della campagna per le prossime elezioni politiche, attueranno uno sciopero della fame per protestare contro la mancata convocazione del Consiglio regionale per l'approvazione della legge Gentile-Chiappetta". "Vista l'insensibilità dei partiti politici circa la loro battaglia - è detto ancora nel comunicato - i precari Cobas annunciano che lunedì prossimo si asterranno da ogni attività lavorativa. Il presidente Talarico, il 30 dicembre scorso, aveva promesso che la legge sarebbe stata approvata in tempi rapidi, ma ciò non è avvenuto l'11 gennaio scorso e da allora non è stato convocato il Consiglio. Temiamo che si rinvii il tutto a dopo le elezioni e questo sarebbe un colpo mortale per le nostre aspettative di legittimità e di legalità". "Invitiamo tutte le organizzazioni sindacali - conclude la nota - ad appoggiarci".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore