NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Appaltato primo lotto aerostazione di Lamezia

     

     

    Appaltato primo lotto aerostazione di Lamezia

    24 set 12 E' stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea lo scorso 19 settembre 2012 l'avviso indicativo relativo all'appalto del primo lotto funzionale della nuova aerostazione passeggeri di Lamezia Terme. Con soddisfazione lo comunica il presidente della Sacal, Ing. Vincenzo Speziali che, con l'occasione, ringrazia il Consiglio di Amministrazione e i suoi più stretti collaboratori per il consueto impegno e la competenza con cui è stato portato avanti l'intero procedimento. "Finalmente si è concluso il lungo iter burocratico per l'appalto dei lavori del primo lotto della nuova aerostazione - commenta il presidente Speziali. L'intervento è stato ideato grazie a un concorso europeo di progettazione a cui hanno partecipato prestigiosi studi italiani e stranieri. L'appalto ha un valore economico di partenza di circa 58 milioni di euro e prevede, oltre alla realizzazione dell'opera, i servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e la predisposizione dello studio di Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.)".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore