NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dalle donne Sindaco calabresi un mazo di rose rosse alla Bocassini

     

     

    Dalle donne Sindaco calabresi un mazo di rose rosse alla Bocassini

    13 ott 12 Un mazzo di girasoli inviato al procuratore aggiunto di Milano, Ilda Boccassini, "per la sua attività di contrasto alla mafia", accompagnato da un biglietto: "Legalità, democrazia. Grazie". E' l'iniziativa assunta da tre donne sindaco calabresi, Anna Maria Cardamone (Decollatura), Maria Carmela Lanzetta (Monasterace) ed Elisabetta Tripodi (Rosarno). Le tre prime cittadine si sono riunite a Decollatura, insieme ad una vasta rappresentanza di donne appartenenti a varie categorie e sociali e provenienti da varie zone del Paese, per dare vita ad un'iniziativa denominata "Sud chiama nord". "La concomitanza dell'incontro con l'inchiesta sul voto di scambio in Lombardia e lo scioglimento del Consiglio comunale di Reggio calabria - è detto in un documento approvato a conclusione dell'incontro - rende manifesta la necessità di togliere la realtà calabrese dall'isolamento in cui si trova, isolamento che rischia di vanificare la coraggiosa attività amministrativa delle donne che hanno assunto incarichi pubblici. Da Decollatura e dalla provincia di Catanzaro è partito oggi un impegno a sostenere l'attività di queste donne che incarnano reali esempi di buon governo e di speranza per chi crede nella buona politica e nel cambiamento".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore