NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Riferimenti "A quando la nomina del Procurtore a Reggio Calabria?"

     

     

    Riferimenti "A quando la nomina del Procurtore a Reggio Calabria?"

    11 ott 12 La responsabile del Coordinamento nazionale antimafia 'Riferimentì, Adriana Musella, in una nota, sottolinea che "la città di Reggio Calabria, che si ritrova oggi con un Consiglio comunale sciolto per mafia, attende ancora a distanza di sei mesi dal trasferimento 'terapeutico' di Pignatone, la nomina di un Procuratore della Repubblica". "Ci chiediamo - aggiunge - se il ritardo non sia dovuto all'attesa di una nomina politica, che assicuri gli equilibri dell'impunità e se ci sia davvero una volontà concreta di combattere l'illegalità, quando poi non vengono assunti i provvedimenti necessari per la funzionalità della giustizia. La nomina del Procuratore della Repubblica, in una città come Reggio Calabria, è un atto di attenzione dovuto, nonostante l'efficiente operato del Coordinatore facente funzioni Ottavio Sferlazza, degli aggiunti e di tutti i sostituti che fanno più di quanto dovuto e più di quanto sia loro possibile ed a cui lo Stato, per questo, deve il massimo rispetto".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore