NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Inchiesta Elezioni Catanzaro, deciso incidente probatorio per testi

     

     

    Inchiesta Elezioni Catanzaro, deciso incidente probatorio per testi

    04 ott 12 Sarà celebrato l'incidente probatorio chiesto dal sostituto procuratore della Repubblica di Catanzaro Gerardo Dominijanni nell'ambito dell'inchiesta su una presunta compravendita di voti in occasione delle elezioni comunali del maggio scorso. Lo ha deciso, secondo quanto si è appreso in ambienti giudiziari, il gip di Catanzaro riservandosi di comunicare la data dell'udienza alle parti alcuni giorni prima dello svolgimento. L'incidente probatorio è stato chiesto dal pm per acquisire e cristallizzare le testimonianze di una quindicina di persone che hanno riferito di avere ricevuto promesse di denaro e di posti di lavoro in cambio del voto e nasce dal pericolo, evidenziato dalla Procura, che i testi possano essere avvicinati con nuove promesse di denaro in cambio della ritrattazione. Al vaglio della Procura c'é l'ipotesi dell'utilizzo di una "scheda ballerina" utilizzata nella presunta compravendita dei voti. Gli inquirenti stanno valutando anche l'esistenza di un "nucleo" di persone che avrebbe organizzato nel dettaglio la compravendita dei voti in favore di alcuni candidati al consiglio comunale.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore