NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    A Messina attestati in memoria Giudice Livatino

     

     

    A Messina attestati in memoria Giudice Livatino

    03 ott 12 Quattordici magistrati e sei giornalisti riceveranno questo pomeriggio nell'Università di Messina, rispettivamente gli attestati di benemerenza "Pro bono iustitiae" e "Pro bono veritatis" in memoria del giudice Rosario Livatino, che oggi avrebbe compiuto 60 anni. La cerimonia è in programma alle 17.30 nell'aula "Cannizzaro". I magistrati sono il procuratore della Repubblica della Città dello Stretto Guido Lo Forte, il gip di Barcellona Pozzo di Gotto Anna Adamo, Alessandra Cerreti, della Procura di Reggio Calabria, Massimo Donnarumma, del Tribunale di Agrigento, Luigi Faranda, della Corte d'Appello di Messina, Alessia Giorgianni, della Procura di Messina, Vincenzo Luberto, della Dda di Catanzaro, il giudice del Tribunale di Agrigento Chiara Minerva, Giovanni Musarò, della Dda di Reggio Calabria, Elvira Patania Elvira, della Corte d'Appello di Messina, il giudice del Tribunale di Reggio Calabria Natina Pratticò, Federica Rende, della Procura di Messina, il giudice del Triobunale di Patti Ines Rigoli e Giovan Battista Tona, della Dda di Caltanissetta. L'IX edizione del 'Pro Bono Veritatis' andrà ai giornalisti Alessandro Notarstefano, direttore responsabile della Gazzetta del Sud, Franco Cicero (Gazzetta del Sud), Nino Barraco, (Giornale di Sicilia), Salvo Palazzolo (La Repubblica), Laura Anello (Giornale di Sicilia), Laura Spanò (Tgs - Telecolor). Alle 19 a Canicattì, in provincia di Agrigento, nella chiesa di San Domenico si svolgerà una funzione religiosa, alla quale seguirà, alle 19.30, una veglia di preghiera che si concluderà a "Casa Livatino" che si sta cercando di far diventare un museo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore