NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Borgia/Fa arrestare marito su consiglio dell'amante ma poi si pente

     

     

    Borgia/Fa arrestare marito su consiglio dell'amante ma poi si pente

    26 lug 12 Ha suggerito alla sua amante di nascondere della droga nell'automobile del marito per farlo arrestare. Per questa vicenda è stato arrestato e posto ai domiciliari un commerciante, Franco Rosato, 53 anni, di Borgia. Al commerciante è stata notificata una ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Catanzaro, Gabriella Reillo, che ha accolto la richiesta del sostituto procuratore, Alberto Cianfarini. La vicenda ha avuto inizio nel febbraio scorso quando i carabinieri arrestarono un uomo per furto di energia elettrica e detenzione illegale di marijuana. Dopo l'arresto la moglie, presa dal rimorso, si presentò dai carabinieri e raccontò che la droga trovata nell'automobile non era del marito e che l'aveva nascosta lei su suggerimento di Franco Rosato con il quale aveva una frequentazione sentimentale. I carabinieri hanno quindi compiuto una serie di accertamenti dai quali è emerso che realmente la droga alla donna era stata fornita dal commerciante. Nell'abitazione di Rosato i carabinieri hanno trovato tre piante di marjuana e alcuni residui di hashish. Ora il Rosato e la donna dovranno rispondere di spaccio di stupefacenti e calunnia.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore