NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Manifestazione di solidarietà a Gratteri a Reggio

     

     

    Manifestazione di solidarietà a Gratteri a Reggio

    17 giu 12 Alcune centinaia di persone hanno partecipato, a Reggio Calabria, davanti alla sede della Procura, ad una manifestazione di solidarietà al procuratore aggiunto della Repubblica Nicola Gratteri che nei giorni scorsi è stato indicato da un pentito come possibile bersaglio di un attentato dinamitardo, voluto dalla 'ndrangheta. I partecipanti alla manifestazione, organizzata da ''Reggio non tace" e dal "Comitato scorta civica della Procura", hanno invocato a lungo, a gran voce, il magistrato che è poi sceso dal suo ufficio per un breve incontro. "La gente deve credere di più nel nostro lavoro - ha detto Gratteri, dopo avere ringraziato i presenti - ma anche da parte dei magistrati deve venire un impegno più forte per essere sempre più vicini ai bisogni quotidiani della gente. Io, e questa procura della Repubblica, vogliamo fare di più non solo contro i reati di mafia ma anche contro i cosiddetti reati comuni che, in un momento particolarmente difficile come quello attuale, destano inquietudine e preoccupazione nell'opinione pubblica allo scopo di garantire più sicurezza". Padre Giuseppe Ladiana, uno degli organizzatori, rivolgendosi a Gratteri ha detto:"grazie per quello che fai, non permetteremo a nessuno di lasciarti solo"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore