NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Un arresto dei CC per rapina a Spezzano Albanese

     

     

    Un arresto dei CC per rapina a Spezzano Albanese

    12 giu 12 Non è trascorsa neanche una settimana per rinchiudere nel carcere di Castrovillari F.G., 40enne di Spezzano Albanese, per rapina. Era il 6 giugno quando due persone si introducono nell’abitazione di una vedova 70enne sorprendendola e strappandole dal collo una catenina in oro. I due scappano ma la donna ha visto bene chi aveva di fronte e si rivolge ai Carabinieri che immediatamente avviano le indagini ed individuano il possibile autore, un disoccupato del luogo già noto ai militari quale autore di rapine. Subito trovato e portato in caserma viene perquisito ed interrogato. Le prove raccolte sono sufficienti per deferirlo in stato di libertà per rapina in concorso alla Procura della Repubblica di Castrovillari. Il P.M., dott.ssa Anastasia, concordando con le risultanze investigative dei militari, richiede ed ottiene un’ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del pregiudicato per rapina in concorso con recidiva reiterata specifica infraquinquennale. L’uomo è stato così arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Castrovillari. Sono attive ancore le indagini per identificare il complice. L’evento dimostra come la lucida collaborazione della vittima possa portare ad una rapida e decisa risoluzione della vicenda. La donna infatti si è subito rivolta ai Carabinieri fornendo tutte le informazioni in suo possesso consentendo così alla Giustizia di fare un rapido ed efficace corso.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore