NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rapinarono anziano invalido, 2 arresti a S.Andrea

     

     

    Rapinarono anziano invalido, 2 arresti a S.Andrea

    11 giu 12 Due giovani, Vincenzo Notaro di 25 anni, e Bruno Zambrano, di 24, sono stati arrestati dai carabinieri a Sant'Andrea Apostolo dello Jonio e posti ai domiciliari con l'accusa di rapina. Una terza ordinanza nei confronti di un'altra persona non è stata notificata perche il destinatario è irreperibile mentre una quarta persona è indagata in stato di libertà. Ai tre, che sono ritenuti gli autori di una rapina perpetrata ai danni di un anziano invalido di Sant'Andrea Apostolo dello Jonio, sono stati contestati i reati di rapina, lesioni personali, detenzione e porto abusivo di arma, ricettazione. A Zambrano anche la detenzione abusiva di munizioni. L'episodio di rapina si era verificato a fine febbraio quando i malviventi, armati di pistola, dopo aver forzato la porta dell'abitazione dell'invalido erano entrati, con il volto travisato,in casa dell'anziano e dopo averlo minacciato esplodendo un colpo d'arma da fuoco che l'aveva ferito ad una gamba, erano riusciti a fuggire con un bottino di circa 500 euro. Le indagini con perquisizioni e intercettazioni hanno permesso ai militari di individuare i presunti autori della rapina.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore