NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Rapina in banca con sparatoria a Catanzaro, CC recuperano bottino

     

     

    Rapina in banca con sparatoria a Catanzaro, CC recuperano bottino, partita caccia all'uomo

    05 giu 12 Una rapina è stata compiuta dopo le 15 nell'agenzia della banca Carime a Catanzaro, vicino al Tribunale, ma i malviventi hanno trovato all'uscita i carabinieri che dopo avere sparato alcuni colpi in aria a scopo intimidatorio, hanno bloccato uno dei rapinatori. I carabinieri hanno anche recuperato il bottino che è già stato restituito all'istituto di credito. Gli investigatori hanno avviato le battute per rintracciare il complice del rapinatore già bloccato. Si tratta di Luigi Commisso, di 32 anni, di Siderno, il bandito bloccato oggi dai carabinieri a Catanzaro dopo che, insieme ad un complice, aveva compiuto una rapina ai danni dell'agenzia della banca Carime. L'uomo, secondo quanto si é appreso, è incensurato. Continuano, intanto, le ricerche del complice in tutta la città, ma al momento senza esito. Al riguardo, Commisso non avrebbe fornito alcuna indicazione agli investigatori.

    Caccia all'uomo. Ricerche in tutta Catanzaro sono in corso da parte dei carabinieri per individuare il bandito sfuggito all'arresto dopo la rapina alla banca Carime per la quale uno dei due autori è già stato arrestato. Il rapinatore, di cui per esigenze investigative non è stata ancora fornità l'identità (si sa solo che è italiano e non è di Catanzaro), è sotto interrogatorio proprio per riuscire a risalire all'identità del secondo rapinatore che è riuscito a fuggire. Al momento le ricerche disposte in tutta la città non hanno dato esito. I due sono entrati nella banca di via Indipendenza poco dopo l'orario di apertura pomeridiana e sotto la minaccia di un taglierino si sono fatti consegnare il denaro dalla cassa. Quindi sono usciti, ma sono stati notati dai militari di una pattuglia in transito che insospettiti dal loro atteggiamento hanno loro intimato di fermarsi. I due sono fuggiti ed uno avrebbe cercato anche di salire su un'auto in transito, senza riuscirci. Dopo un breve inseguimento i carabinieri hanno bloccare il rapinatore che aveva con se il bottino che è stato così recuperato.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore