NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Produttori ortofrutta calabresi a Fiera di Berlino

     

     

    Produttori ortofrutta calabresi a Fiera di Berlino

    23 gen 12 I produttori del Consorzio Ortofrutticolo Produttori Agrumari Calabresi (Copac) aderente a Fedagri di Confcooperative Calabria parteciperà per il quinto anno consecutivo come co-espositore all'interno dello Stand della Regione Calabria alla Fiera Internazionale 'Fruit logistica' che avrà luogo dall'8 al 10 Febbraio a Berlino. Il salone leader mondiale della filiera ortofrutticola rappresenterà per Copac una grande opportunità di confronto e un'occasione unica per poter valutare e analizzare le innovazioni e le tendenze di un mercato dinamico in continua espansione come quello ortofrutticolo. "La presenza di Copac, impegnata soprattutto - è scritto nella nota - nella commercializzazione di kiwi, clementine e arance, si inserisce nell'ottica di una partecipazione strategica. L'obiettivo è quello di estendere la rete di rapporti commerciali oltre confine, incrementando la fetta di mercato estero già conquistata negli ultimi anni. Una dimensione che permetterà a Copac e ai suoi associati di tenere alto il nome e le produzioni della Calabria, offrendo anche all'estero una gamma di prodotti altamente qualitativi e rappresentativi della nostra regione"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore