NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Siclari neo presidente Ance Reggio

     

     

    Siclari neo presidente Ance Reggio

    02 ago 12 Francesco Siclari è il nuovo presidente dei costruttori reggini dell'Ance. Siclari, nominato dal consiglio direttivo dell'Ance, succede ad Andrea Cuzzocrea, eletto presidente di Confindustria Reggio. "Sono profondamente onorato e particolarmente lieto - ha dichiarato Siclari - per il ruolo prestigioso che il consiglio direttivo ha voluto riconoscermi e che comporta principalmente l'impegno di condurre l'associazione verso l'elezione del nuovo presidente di Ance Reggio. Per questo, insieme con gli altri colleghi del direttivo e con la struttura siamo già al lavoro per rispettare le procedure ed i tempi previsti dal nostro regolamento organizzativo e dallo Statuto. Anche in questo percorso e, sin da subito, sento la responsabilità di dare il massimo per continuare e valorizzare il gioco di squadra che Andrea Cuzzocrea ha saputo così bene interpretare e quella forte unione interna che hanno consentito di garantire le legittime istanze dei costruttori in un momento storico reso molto difficile da una crisi economica senza precedenti e che purtroppo non accenna a placarsi. Anche per questo intendo proseguire sulla strada tracciata, certo di poter contare oltre che sui colleghi di Ance anche sul nuovo corso della Confindustria di Reggio"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore