NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fugge a controllo CC, calabrese ferito nel milanese

     

     

    Fugge a controllo CC, calabrese ferito nel milanese

    30 ott 11 Un pregiudicato di origine calabrese è rimasto ferito nella serata di ieri da un colpo di pistola, esploso da un carabiniere nel corso di una colluttazione nel tentativo di fermarlo a Truccazzano, nel Milanese. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Monza, una pattuglia dei militari di Cassano d'Adda ha intimato l'alt a una vettura. Gli occupanti hanno invece proseguito la corsa ad alta velocità ma i carabinieri sono riusciti a fermarli dopo un inseguimento durato alcuni chilometri. I due uomini a bordo della vettura hanno cercato di scappare per i campi. Il conducente ce l'ha fatta, mentre l'altro è stato bloccato da un carabiniere con cui ha ingaggiato una colluttazione. Al militare é partito un colpo di pistola che ha raggiunto il pregiudicato a una coscia. Ricoverato in ospedale, l'uomo, che abita a Vimercate, ha riportato ferite giudicate guaribili in sette giorni. L'altro occupante dell'auto è stato rintracciato durante la notte. A bordo dell'auto c'era della refurtiva, segno che avevano messo a segno un furto poco prima.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore