NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Emergenza Rifiuti, Multiservizi "Commissario intervenga su Daneco"

     

     

    Emergenza Rifiuti, Multiservizi "Commissario intervenga su Daneco"

    25 ott 11 "Siamo preoccupati perché non è la prima volta che si verificano fermi negli impianti di Daneco. A questo punto si rende necessario un intervento sulla società del Commissario regionale per l'emergenza rifiuti". Lo afferma, in una dichiarazione, Fernando Miletta, presidente della Multiservizi, la società che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti in 27 comuni del comprensorio di Lamezia Terme. La dichiarazione di Miletta trae spunto dal blocco della raccolta dei rifiuti in alcuni comuni a causa di un guasto nell'impianto tecnologico gestito dalla Daneco a Lamezia Terme (e non nella discarica di Pianopoli, come si era appreso in un primo tempo). "Oltre a quello verificatosi nell'impianto di Lamezia - ha aggiunto Miletta - altri guasti si sono verificati in passato nella discarica di Pianopoli. Guasti che hanno provocato fermi degli impianti, con conseguente accumulo di rifiuti a Lamezia ed in altri centri. Ci auguriamo a questo punto un pronto intervento dell'Ufficio del Commissario sulla Daneco per quanto riguarda sia l'impianto tecnologico di Lamezia che la discarica di Pianopoli"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore