NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Presidente CNA Calabria nominato coordinatore regionale Rete Imprese Italia

     

     

    Presidente CNA Calabria nominato coordinatore regionale Rete Imprese Italia

    24 ott 11 Il presidente di Cna Calabria, Pasquale Cosenza, è stato nominato coordinatore regionale di Rete Impresa Italia. La nomina di Cosenza a capo del coordinamento vede la Cna succedere a Confartigianato alla guida del gruppo di associazioni di categoria che costituiscono Rete Impresa Italia e cioé Confcommercio, CasaArtigiani, Confartigianato e la stessa Cna. "Rete Impresa Italia in Calabria - afferma Cosenza - rappresenta una grande occasione per porre delle serie basi di confronto per soddisfare al meglio le esigenze delle Pmi attraverso il confronto con gli enti di riferimento e, in particolare, la Regione e per dare soluzioni concrete e immediate alle problematiche che questa crisi internazionale, in questi anni, ha fortemente ampliato, a partire dalle tematiche già poste a livello nazionale dalla stessa associazione ma più in particolare dell'accesso al credito, questione che le imprese calabresi drammaticamente soffrono da tempo". "Uno strumento di questo tipo, che dà voce a tutte le imprese dell'artigianato e del commercio calabrese - prosegue Cosenza - può sostenere un ruolo fondamentale in una regione come la Calabria proprio nell'ottica di un dialogo continuo e di un ragionamento comune con la Regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore