NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Va in ospedale con coltello in addome, arrestato autore

     

     

    Va in ospedale con coltello in addome, arrestato autore

    21 ott 11 Un uomo di 51 anni, R.P.L., è stato accoltellato stamani a Catanzaro. Il suo feritore sarebbe già stato individuato dai carabinieri che hanno portato in caserma un trentenne, V.P.. Al momento, comunque, nei suoi confronti non sono stati emessi provvedimenti giudiziari. Il ferito si è presentato stamani al pronto soccorso dell'ospedale con il coltello ancora infilato nell'addome raccontando di essere stato ferito nel quartiere Lido. I carabinieri della Compagnia di Catanzaro hanno avviato le ricerche, individuando un uomo che è stato trovato in stato confusionale e con i vestiti sporchi di sangue. L'uomo è stato portato in caserma dove si trova tuttora per essere interrogato. Le indagini proseguono anche per accertare la causa dell'accoltellamento.

    E' stato identificato ed arrestato l'autore dell'accoltellamento di un uomo di 51 anni avvenuto a Catanzaro Lido. Si tratta di un ragazzo di 31 anni, V.P.A., che è stato rintracciato dai carabinieri poco dopo il ferimento. Gli investigatori hanno ricostruito l'accaduto attraverso la testimonianza della vittima. Il giovane, secondo l'accusa, ha avvicinato il cinquantunenne con la scusa di un passaggio per casa e poco dopo lo ha minacciato con un coltello per avere del denaro. Ricevuto il secco diniego dell'uomo, V.P.A. lo ha aggredito, colpendolo all'addome con un coltello. Il trentunenne è stato successivamente identificato ed arrestato per il reato di tentato omicidio.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore