NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Aggredisce anziana per rubarle catenina, studente arrestato a Castrovillari

     

     

    Aggredisce anziana per rubarle catenina, studente arrestato dai CC a Castrovillari

    Giudice20 ott 11 Ha aggredito una donna di 64 anni per rubarle una catenina d'oro: uno studente Claudio Giudice, di 21 anni, è stato arrestato a Castrovillari dai carabinieri con l'accusa di rapina. Lo studente, che frequenta le scuole superiori, ha atteso che la donna uscisse di casa per spintonarla facendola cadere a terra per poi strapparle la catenina. Mentre si allontanava, però, lo studente è stato individuato da una pattuglia dei carabinieri, che lo ha raggiunto e bloccato.

    Il giovane invece di andare alla scuola che frequenta a Castrovillari, questa mattina ha ben pensato di compiere una rapina ai danni di una 64 enne. La signora che stava per uscire di casa si vedeva piombare addosso il Giudice che prima la spintonava e poi una volta a terra le strappava dal collo una catenina in oro fuggendo subito dopo. Una pattuglia della radiomobile, della Compagnia Carabinieri comandata dal Cap. Sabato Santorelli, che transitava nel centro storico vedeva la signora che urlava chiedendo aiuto per ciò che era accaduto. I militari operanti vedevano a distanza un ragazzo che correva e lanciava un oggetto che successivamente è stato recuperato ed era la catenina rubata. Immediatamente ne seguiva un inseguimento che si concludeva con il blocco dell'arrestato, il successivo riconoscimento del malfattore ed infine la restituzione del maltolto. La signora che aveva delle escoriazioni non si faceva comunque refertare. In flagranza del fatto il predetto veniva pertanto tratto in arresto e su disposizione della Sostituto Procuratore Dottoressa Catella veniva associato alla casa di circondariale di questo centro in attesa di convalida.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore