NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Spiò i conti di Prodi, rinviata a giudizio impiegata fisco Catanzaro

     

     

    Spiò i conti di Prodi, rinviata a giudizio impiegata fisco Catanzaro

    18 ott 11 Una impiegata dell'Agenzia delle Entrate di Catanzaro, Irene Mulazzani, è stata rinviata a giudizio perché accusata di aver spiato la situazione patrimoniale e tributaria dell'ex Presidente del Consiglio, Romano Prodi, e della moglie, Flavia Franzoni. Il rinvio a giudizio è stato disposto dal giudice per le udienze preliminari del tribunale di Catanzaro, Gabriella Reillo, che ha fissato l'inizio del processo per il primo febbraio prossimo davanti al giudice monocratico. Nel 2007, l'impiegata effettuò un accesso di breve durata per consultare i dati relativi alla situazione patrimoniale di Romano Prodi e della moglie. L'accesso abusivo fu segnalato alla Procura della Repubblica di Catanzaro, che avviò le indagini giungendo all'identificazione dell'impiegata. Nel corso dell'udienza preliminare Irene Mulazzani ha sostenuto di aver consultato i dati di Prodi e della moglie per ricavare il loro indirizzo perché intendeva inviargli un invito per una manifestazione culturale. L'impiegata è accusata del reato di accesso abusivo a sistema informatico.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore