NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incidente sulla A3 vicino Torano, 5 feriti

     

     

    Incidente sulla A3 vicino Torano, 5 feriti

    16 ott 11 Cinque persone sono rimaste ferite, di cui due in modo grave, in un incidente stradale avvenuto sull'autostrada A3, nei pressi Torano Castello. A Causa dell'incidente il traffico sta subendo rallentamenti tra gli svincoli di Torano e Montalto in direzione sud. Un'automobile che percorreva la carreggiata sud, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un altro veicolo e si è ribaltata. La circolazione è stata temporaneamente bloccata per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza del 118. Sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento dell'Anas e la Polizia stradale per la gestione del traffico.

    E' tornato alla normalità verso le 17 il traffico sull'autostrada A3, tra gli svincoli di Torano Castello e Montalto in direzione sud, dove si erano verificati rallentamenti a causa di un incidente stradale. Le due automobili rimaste coinvolte nell'incidente sono state rimosse ed il traffico è ripreso regolarmente. Le cinque persone rimaste ferite, due delle quali in modo grave, si trovano ricoverate.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore