NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil Pollino "Grave l'intimidazione al sidnaco di Cropalati"

     

     

    Cgil Pollino "Grave l'intimidazione al sidnaco di Cropalati"

    03 ott 11 "La tranquilla comunità di Cropalati non può essere sconvolta da un vile atto delinquenziale come quello che, nei giorni scorsi, è stato consumato ai danni dell'automobile del sindaco e del pullmino parrocchiale". E' quanto si afferma in una nota della Cgil Pollino - Sibaritide - Tirreno dopo che ignoti hanno tagliato le gomme dell'auto del primo cittadino del comune del cosentino e del pullmino ad uso della parrocchia. "Al di là del danno economico inferto - riporta la nota - il gesto si configura come ancora più grave, perché va a colpire i rappresentanti istituzionali più in vista di Cropalati. Siamo convinti le forze dell'ordine individueranno i responsabili dell'ignobile gesto ed è necessario che l'intera comunità di Cropalati faccia sentire alta la propria indignazione respingendo, con ogni mezzo, qualunque comportamento e azione delinquenziali, che non albergano nella vita e nel costume dei cittadini cropalatesi". Nella nota della Cgil comprensoriale si esprime "piena e incondizionata solidarietà al sindaco Fabrizio Grillo e al parroco don Giovanni Sommario" e si chiede loro "di continuare nel loro importante lavoro improntato, soprattutto, al rispetto della legalità"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore