NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ruba legna ma viene sorpreso da CFS aggredendolo

     

     

    Ruba legna ma viene sorpreso da CFS. Lo aggredisce ora è ricercato, a Longobucco

    02 ott 11 Fermato perché sorpreso a rubare 10 quintali di legna, ha malmenato un sottufficiale del Corpo forestale e si è dato alla macchia dopo avere forzato un posto di blocco: un uomo Luigi De Martino, di 38 anni, di Rossano, è ricercato da forestale e carabinieri. Il fatto è accaduto a Longobucco, nel cosentino, in località Agro del Principe. De Martino, fermato subito dopo aver caricato la legna sul suo furgone, si è dapprima scagliato contro il sottoufficiale della forestale che lo aveva colto in flagranza di reato, ferendolo in modo non grave, e poi è fuggito in direzione di Rossano. Allertati gli agenti del Cfs hanno attuato un posto di blocco che l'uomo è riuscito a forzare. Al momento De Martino è ricercato dalle forze dell'ordine in tutta la zona della Sibaritide. Il sottoufficiale ha riportato la frattura del setto nasale e la prognosi è di 18 giorni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore