NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uomo si getta sotto un treno a Ciro' Marina

     

     

    Uomo si getta sotto un treno a Ciro' Marina

    26 mar 11 Un uomo di 50 anni, Francesco Torchia, di Cirò Marina, ha tentato il suicidio nella stazione ferroviaria di Cirò. L'uomo, che passeggiava lungo il marciapiede vicino ai binari, al sopraggiungere del treno, si è buttato sotto il convoglio. Il macchinista ha arrestato subito la corsa, facilitato dal fatto che il treno, in frenata, si stava fermando. A testimoniarlo un passeggero che ha assistito alla scena. Il cinquantenne, è finito sotto al treno ma, per una serie di circostanze, non ha subito gravi danni. Torchia è stato subito trasportato con l’elisoccorso all’ospedale più vicino ma non e' in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri hanno avviato le indagini. Ignote le motivazioni che hanno spinto il cinquantenne a cercare di togliersi la vaita.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore