NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Due arresti dei CC per furto a Campana

     

     

    Due arresti dei CC per furto a Campana

    21 mar 11 I Carabinieri della stazione di Campana nei giorni scorsi hanno tratto in arresto, inflagranza di reato, in due distinte operazioni due pregiudicati del luogo, G.E. 69 anni e C.A. 39 anni, per furto aggravato. Gli arresti sono avvenuti durante specifici servizi predisposti ed attuati dall’Arma per la prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, e in particolare rivolti a contrastare il fenomeno del taglio e del furto di legname, i militari hanno sorpreso i due mentre asportavano della legna di quercia, da boschi di proprietà del comune di Campana. Dopo le formalità di rito, come da disposizione pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Rossano, Paolo Remer, gli arrestati sono stati rimessi in libertà.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore