NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Baiano sotto choc per la morte del giovane carabiniere

     

     

    Baiano sotto choc per la morte del giovane carabiniere in servizio a Torano

    07 mar 11 Saranno celebrati domani a Baiano, in provincia di Avellino, i funerali di Stefano Colucci, il 29enne carabiniere, in servizio a Torano, vittima dell'incidente stradale sull’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, avvenuto sotto una fitta pioggia con l'auto di servizio. Colleghi amici e parenti ieri hanno assiepato la sala mortuaria dell’ospedale dell'Annunziata mentre in molti hanno preferito rimanere a Baiano in attesa di rendergli l’ultimo omaggio. Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’incidente anche se non si esclude l’ipotesi di un improvviso malore. Dopo l’esame esterno disposto dalla Procura della Repubblica di Cosenza sulla salma del giovane, oggi pomeriggio l'autopsia del dott. Cavalcanti, medico legale nominato dalla Procura, la stessa verra' trasferita al comune del Mandamento, per svolgere il rito funebre. Proprio nel giorno di Carnevale. Quello macchiato dal dolore per la scomparsa di Stefano. Si sono spente in tutta la cittadina mandamentale, gli echi dei festeggiamenti. Niente celebrazioni, per rispetto della famiglia Colucci. Molto apprezzata nella comunità mandamentale. Baiano si è stretta intorno alla famiglia, conosciuta e stimata nel centro avellinese. Il papà è un impiegato del comune di Baiano, il fratello Giovanni è stato il primo degli eletti nell’ultima tornata elettorale, un altro fratello è titolare di un’officina mentre Stefano aveva scelto di diventare carabiniere e sette anni fa ebbe la gioia di entrare a far parte dell’Arma. Aveva lasciato il paese da allora tornando spesso, in molti lo ricordano come un giovane allegro e sorridente .

    Stefano Colucci

    Video: incidente mortale A3

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore