NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Uomo scomparso a Rosarno rinvenuto cadavere

     

     

    Uomo scomparso a Rosarno rinvenuto cadavere

    29 giu 11 E' stato trovato cadavere Rosario Della Quercia, di 58 anni, di Rosarno, l'uomo di cui si erano perse le tracce da ieri sera. Il cadavere é stato trovato nei pressi del fiume Mesima dove Della Quercia si era recato a pescare, nel territorio del comune di san Ferdinando di Rosarno. Sul luogo del ritrovamento si stanno recando il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Palmi e il medico legale che compirà una prima ispezione cadavarica. L'ipotesi più probabile è che l'uomo sia morto in seguito ad un incidente occorsogli mentre stava pescando. Alle ricerche di Della Quercia, iniziate da stamattina, hanno partecipato una squadra di vigili del fuoco di Palmi, il gruppo cinofili di Vibo Valentia e il nucleo di salvamento alpino fluviale (Saf) di Reggio Calabria.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore