NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Consigliere regionale Saso coinvolto in inchiesta "Forse imbecille, ma innocente"

     

     

    Consigliere regionale Saso coinvolto in inchiesta "Forse imbecille, ma innocente"

    28 giu 11 "Queste frequentazioni sono innegabili, e non le negai nemmeno un anno fa, quando dissi che avevo incontrato Gangemi. Quando dico che non ero consapevole del loro ruolo dico una cosa vera: come si evince dalle intercettazioni non è che mi rendano partecipe di richieste illecite, mi chiedono cose così e come riporta l'ordinanza io neanche soddisfo le loro richieste, in questo senso vado a deludere le loro aspettative". Lo ha detto il consigliere regionale della Liguria Alessio Saso (Pdl), indagato nell' inchiesta giudiziaria che ieri ha portato all'arresto di 12 persone, intervenendo questa mattina ai microfoni di Radio19. Saso ha riferito che non sapeva di "essere di fronte a una organizzazione criminale", "io da queste intercettazioni sembro soprattutto un imbecille, me lo dico da solo". Saso si definisce in buona fede e sottolinea che "gli incontri con Gangemi "erano alla luce del sole nel centro di Genova, mentre di Marcianò mi ricordo che aveva un ristorante, della moglie, a Ventimiglia". La contestazione mossagli, "non di voto di scambio" ma di "un articolo che punisce a 3 anni chi fa promesse per ottenere voti", comporterebbe che "tutti i politici dovrebbero andarsi a costituire domattina". Dimissioni? "Credo di avere in parte già pagato con un massacro mediatico di cui non mi lamento, mi sembra anche naturale". "Ho solo un avviso di garanzia", prosegue, "non ho alterato gare d'appalto o fatto altre cose illecite, ho solo detto sì a richieste di cose lecite che poi non ho fatto. Anzi se mai si potrebbe dire che ho carpito il consenso dei miei interlocutori".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore