NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Va a trovare il fratelllo in ospedale a Vibo e muore d'infarto

     

     

    Va a trovare il fratelllo in ospedale a Vibo e muore d'infarto

    25 giu 11 Va a trovare in ospedale il fratello che versa in condizioni gravissime e muore d'infarto. E' quanto è accaduto a Vibo Valentia. Franco Potenza, di 57 anni, responsabile dell'area contabile della Banca di credito cooperativo di San Calogero, stamani, verso le 10 è andato nel reparto di terapia intensiva di cardiologia dell'ospedale Jazzolino, per fare visita al fratello Giuseppe, primario del Laboratorio analisi dello stesso nosocomio, ricoverato in gravi condizioni. Mentre era nel reparto, l'uomo è stato colpito da infarto. L'intervento dei medici che si trovavano vicini è stato immediato, ma per Franco Potenza non c'é stato niente da fare. L'episodio ha suscitato sgomento in città non solo per le circostanze della morte, ma anche perché Franco Potenza era conosciuto e appartiene ad una stimata famiglia di professionisti. I suoi familiari hanno riferito che l'uomo non aveva avuto alcun disturbo e ritengono che sia morto di crepacuore sapendo che per il fratello, a parere dei medici, non ci sono più speranze.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore