NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    DDA Catanzaro "Potenziare forze dell'ordine"

     

     

    DDA Catanzaro "Potenziare forze dell'ordine"

    24 giu 11 ''Le continue operazioni di servizio delle forze dell'ordine dimostrano come nel distretto giudiziario di Catanzaro ci sia un problema delinquenziale molto forte. E' per questo motivo che, oltre ad intervenire sulla Dda e le Procure, serve anche potenziare le forze dell'ordine". A dirlo è il procuratore aggiunto di Catanzaro, Giuseppe Borrelli, circa la situazione delle forze dell'ordine nelle quattro province del distretto giudiziario di Catanzaro. "Dopo il nostro grido d'allarme - ha aggiunto - per quanto riguarda la situazione della Dda ci sono arrivati venti computer. Ma il problema certo non si risolve solamente con la dotazione di strumenti. Bisogna mettere in condizione anche le forze dell'ordine di poter lavorare in modo adeguato. Quando una sola persona deve occuparsi delle intercettazione, di trascrivere le registrazioni e poi anche di scrivere le informative allora vuol dire che c'é un problema. E noi vogliamo che si intervenga per sanare una situazione, cioé gli organici delle forze dell'ordine, che merita la massima attenzione". "Non è una questione qualitativa - ha concluso Borrelli - ma di quantità. Qualitativamente i nostri investigatori hanno un ottimo livello ma ci sono poche unità a far fronte ad una mole di lavoro che è considerevolmente alta".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore