NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Coppia con neonato forza posto di blocco a Lamezia: 2 arresti dei CC

     

     

    Coppia con neonato forza posto di blocco a Lamezia: 2 arresti dei CC. A bordo avevano eroina

    23 giu 11 I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lamezia Terme hanno tratto in arresto per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti una coppia convivente di Lamezia Terme. Si tratta di L. Bevilacqua 42 di anni e V. Muraca di 23 anni. La coppia, a bordo della propria autovettura, a seguito dell’alt intimato da una pattuglia si è data alla fuga per le vie del centro di Lamezia Terme – Nicastro, provocando un lungo inseguimento da parte dei militari. Durante l’inseguimento, l’uomo alla guida ha più volte rischiato di provocare incidenti stradali, azzardando sorpassi e manovre spericolate. La donna, invece, resasi conto di non riuscire a distaccare i militari all’inseguimento, ha gettato dal finestrino un involucro contenente circa 70 gr. di eroina “brown-sugar”. Solo dopo oltre 15 minuti di corsa sfrenata, l’auto con a bordo la coppia è stata bloccata dai militari. Con sorpresa, gli operanti hanno notato che la donna, tra le braccia, teneva un neonato di pochi mesi. Immediatamente perquisiti, nell’autovettura i militari hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione ed un’ascia. Condotti in caserma sono state accertate le esatte generalità. All’uomo, che è un avvisato orale di P.S., gli era stata anche ritirata la patente di guida; la donna invece, era incensurata. Per entrambi è scattato l’arresto per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo è stato anche denunciato per porto abusivo di armi bianche e guida senza patente. L’auto sulla quale viaggiavano, la sostanza stupefacente e l’ascia sono state sottoposte a sequestro. Il neonato affidato ad una parente. Mentre l’uomo è stato associato alla locale casa circondariale, la donna è stata rinchiusa nel carcere di Castrovillari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore