NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Accoltellano connazionale nel CIE, 2 pakistani arrestati a Isola C.R.

     

     

    Accoltellano connazionale nel CIE, 2 pakistani arrestati a Isola C.R.

    22 giu 11 Hanno aggredito e accoltellato un loro connazionale ospite, come loro, del Centro di accoglienza di Isola Capo Rizzuto, ma sono stati arrestati dalla polizia dopo l'intervento di altri migranti che sono riusciti a bloccare uno degli assalitori con ancora il coltello in mano. Gli arrestati sono Auait Khan Egulate, di 54 anni, e Zaial Hmeed Egulate, di 22, pachistani. I due sono accusati di lesioni aggravate ai danni di I.M. (41). Quest'ultimo, portato nell'ospedale di Crotone, è stato giudicato guaribile in 30 giorni per trauma contusivo toracico con ferite da taglio alle scapole, alla regione lombare e ferite da taglio allo sterno. Anait Khan Egulate è stato bloccato e consegnato al personale di vigilanza con ancora in mano il coltello da alcuni ospiti del centro, testimoni dell'aggressione, che erano intervenuti per separare le parti. L'altro immigrato, invece, è stato rintracciato nella tarda serata di ieri in uno dei moduli del centro, in cui si era rifugiato dopo l'aggressione, protetto da altri connazionali che hanno inveito contro gli agenti al momento dell'arresto, causando momenti di tensione ben presto rientrati grazie anche alla collaborazione degli interpreti presenti che hanno spiegato ciò che era accaduto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore