NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Caselli "Festival riduce silenzi su mafie su mafie"

     

     

    Procuratore Caselli "Festival riduce silenzi su mafie su mafie"

    18 giu 11 "La forza della mafie è anche esterna ad esse. Sta nella complicità, ma anche nei silenzi e nelle sottovalutazioni. Il Festival di Lamezia può contribuire a ridurre questa forza". Così il procuratore di Torino, Gian Carlo Caselli spiega il ruolo del Festival dei libri sulle mafie che si svolgerà a Lamezia Terme dal 22 al 26 giugno. Autore del libro 'Le due guerre. Perché l'Italia ha sconfitto il terrorismo e non la mafià, edito da Melampo, Caselli sarà presente a Lamezia il 24 giugno per dialogare con il figlio Stefano e con la conduttrice del Tg5 Costanza Calabrese. Intanto, continua l'arruolamento di volontari che collaborino con il Festival. Decine le richieste pervenute da tutta Italia. Le squadre di lavoro saranno suddivise in: servizi informativi (gestione dei punti informativi dislocati in diverse zone della città); promozione della conoscenza del patrimonio storico-archeologico e culturale (organizzazione e gestione di visite guidate al patrimonio storico-archeologico e culturale della città); supporto logistico-organizzativo (supporto all'allestimento delle locations, supporto agli eventi); redazione (attività di collaborazione con l'ufficio stampa e documentazione fotografica e audio-video). Per partecipare basta scaricare la scheda di adesione dal sito tramefestival.it e seguire le indicazioni.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore