NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tir cade sotto un ponte sulla 107 a San Fili, muore autista

     

     

    Tir cade sotto un ponte sulla 107 a San Fili, muore autista

    11 giu 11 Un autoarticolato è finito sotto un viadotto lungo la statale 107 cadendo nel vuoto per una trentina di metri. A bordo c'era solo l'autista, Giovanni Genovese 33 anni, di Conversano (BA), che è deceduto sul colpo. L'incidente è avvenuto dopo le 5.30 di questa mattina nei pressi del bivio est di San Fili sulla statale ss107. Il mezzo, carico di pedane, per motivi che la polizia stradale di Paola intervenuta sul posto sta cercando di accertare, è sbandato finendo sotto al viadotto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare il mezzo ed il cadavere nella cabina di guida. Un malore o un colpo di sonno le probabili cause del sinistro. Ad accorgersi dell'incidente un automobilista di passaggio che notando i guardrail divelti ha scivato il tir caduto giù ha allertato le forze dell'ordine. Il pesante mezzo rientrava in Puglia e percorreva la ss107 perchè a causa della chiiusura del tratto A3 per lavori nella notte il traffico era stato dirottato sulla ss18 e poi sulla ss107. Prima di cadere il pesante automezzo ha strisciato per oltre 25 metri il guard rail su cui sono rimaste le tracce degli pneumatici.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore