NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Imputato minaccia PM Di Palma della DDA durante processo

     

     

    Imputato minaccia PM Di Palma della DDA durante processo

    10 giu 11 Frasi offensive e minacce contro il pubblico ministero della Dda di Reggio Calabria, Roberto Di Palma, sono state pronunciate da Antonino Gioffré, di 42 anni, nel corso del processo in corso dinanzi ai giudici della Corte d'assise di Palmi contro le cosche della 'ndrangheta di Seminara. Gioffre' nel corso di dichiarazioni spontanee ha affermato che "il dottore Di Palma ha rovinato la mia famiglia, il dottore Di Palma è un assassino". Dopo queste frasi il Presidente della Corte d'assise ha deciso di sospendere l'udienza e di trasmettere il verbale di udienza alla Procura della Repubblica che dovrà procedere contro l'imputato. Nelle scorse udienze il pm Di Palma ha richiesto la condanna dei presunti affiliati alla famiglia Gioffré. La condanna all'ergastolo è stata chiesta per due imputati, Pietro Lombardo e Antonino Tripodi; alla pena di venticinque anni di reclusione per Antonino Gioffré, ventidue anni per Domenico Gioffré, ventuno anni ciascuno per Vincenzo Gioffré e Vincenzo Tripodi, dodici anni per Giuseppe Vincenzo Gioffré, dieci anni per Antonino Schiavone e quattro anni ciascuno per Domenico Laganà e Caterina Caia, l'unica donna imputata.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore