NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Poste: Sportelli tornano a normalità

     

     

    Poste: Sportelli tornano a normalità

    09 giu 11 Le scuse ai clienti che hanno subito disagi e un "sentito apprezzamento" per i dipendenti di Poste che hanno provato a sopperire alle carenze dei sistemi informatici. Sono questi i due messaggi che arrivano dal Cda di Poste che si è riunito oggi, per esaminare la situazione legata al bug informatico che ha causato notevoli disagi alla clientela. "Il Consiglio - si legge in una nota - ha preso atto della relazione presentata dall'Amministratore delegato, Massimo Sarmi, sul malfunzionamento del software di base per l'erogazione dei servizi di sportello" e "ha verificato che anche nei giorni di maggiore disagio sono state effettuate oltre 6 milioni di operazioni". In particolare, "il Consiglio si scusa dei disagi arrecati alla clientela, prendendo atto, con favore, che oggi l'a.d. ha partecipato al tavolo di confronto con le associazioni dei consumatori manifestando la disponibilità dell'Azienda alla ricerca di ogni possibile soluzione". Il Cda di Poste "ha inoltre espresso un convinto apprezzamento a tutto il personale sia a livello centrale che territoriale, soprattutto ai dipendenti applicati negli Uffici postali per l'impegno e la disponibilità dimostrati nel rispondere alle necessità della clientela". E' stata inoltre "verificata la ripresa completa dell'operatività degli uffici postali e ha preso atto che nella giornata odierna è stato registrato, in assoluto, il più alto numero di operazioni, sfiorando i dieci milioni". Nonostante questo, conclude il comunicato, il Cda "continuerà a seguire con particolare attenzione l'intera tematica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore