NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Nuovo segretario CGIl a Vibo "Prioritaria lotta alla ndrangheta"

     

     

    Nuovo segretario CGIl a Vibo "Prioritaria lotta alla ndrangheta"

    07 giu 11 Il nuovo Segreterio Provinciale della CGIL di Vibo Valentia, Francesco Garufi, coordinatore dell'Area "Politiche di coesione economica e sociale e del Mezzogiorno" della Cgil Nazionale, eletto sabato scorso, rilancia la capacità del sindacato di rappresentare meglio e con iniziative vertenziali il mondo del lavoro. "Ci attendono - dice - impegni politici importanti, a partire dalla campagna per i quattro sì a referendum del 12 e 13 giugno: tra l'altro proprio la vicenda idrica della città di Vibo dimostra quanto sia giusta la nostra battaglia per impedire che si realizzino profitti privati su un bene comune fondamentale come l'acqua. Punto centrale ed impegno prioritario è la lotta alla 'ndrangheta che in questo territorio ha presenze assai inquietanti. La CGIL e' il più importante presidio di legalità, nei giorni passati diversi attentati ad esponenti amministrativi ed imprenditori dimostrano quanto grave sia la situazione. Perciò, innanzitutto, bisogna volgere lo sguardo al futuro e chiudere la stagione delle polemiche: ma per realizzare quest'obiettivo è necessario un atteggiamento coerente da parte di tutti. Insieme, ne sono certo, costruiremo una CGIL forte, capace di rappresentare le speranze dei giovani, delle donne, degli anziani che riconoscono nella CGIL il loro punto di riferimento"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore