NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Violati sigilli a cava di Lamezia, arresti e nuovo sequestro

     

     

    Violati sigilli a cava di Lamezia, arresti e nuovo sequestro

    03 giu 11 Ennesimo sequestro per la cava di Lamezia Terme dell'imprenditore Salvatore Mazzei dove i carabinieri hanno rilevato una nuova estrazione di materiale inerte. I militari hanno hanno arrestato in flagranza cinque persone e denunciato l'amministratore unico ed i due soci proprietari della ditta oltre che porre nuovamente sotto sequestro la cava e cinque mezzi meccanici. Gli arrestati sono F.N.D., 35 anni, S.S. (34), G.N.D. (50), F.S. (31) e S.D. (39), tutti operai della ditta di estrazione e lavorazione inerti Mazzei Salvatore spa. Tutti sono accusati di aver concorso tra di loro nei reati di furto aggravato e danneggiamento aggravato di cose sottoposte a sequestro, crollo di costruzioni o altri disastri dolosi e violazione di sigilli. Le persone denunciate in stato di libertà per concorso nei medesimi reati sono A.M. (35) e D.C. (61) in qualità di soci proprietari e G.M. (26) in qualità di amministratore unico della società. In particolare, i carabinieri, durante un controllo, hanno appurato che all'interno della cava si stava ancora estraendo materiale inerte, bloccando fuori dal cancello un mezzo. Nel corso dell'operazione sono stati sottoposti a sequestro anche due autocarri, una pala meccanica ed un martello pneumatico cingolato. All'intera area della cava sono stati nuovamente apposti i sigilli.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore