NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incidente mortale sulla ss106 a Cassano

     

     

    Incidente mortale sulla ss106 a Cassano

    26 gen 11 Una persona, della quale al momento non sono state rese note le generalità, è morta in un incidente stradale avvenuto questa sera lungo la statale 106 nei pressi di Cassano allo Jonio. La persona deceduta era alla guida di un’automobile che, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrata con un camion. In una nota l’Anas comunica che a causa dell'incidente è provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni di marcia, il tratto della strada statale 106 “Radd. Jonica”, in corrispondenza del km 20,500, tra le località Torricella e il bivio per Sibari nel comune di Cassano allo Jonio. Sul luogo dell’incidente è intervenuto il personale dell’Anas, che sta lavorando affinché siano ripristinate le condizioni di sicurezza nel più breve tempo possibile e per rendere nuovamente percorribile il tratto stradale in entrambe le direzioni, al termine dei rilievi. L’Anas invita alla prudenza nella guida, ricordando che l’informazione sulla viabilità e sul traffico è assicurata attraverso il sito Anas www.stradeanas.it e tramite il numero unico “Pronto Anas” 841.148.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca e Attualità "

     

     

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore